Il corpo esanime rinvenuto a distanza dalla moto. Inutili i soccorsi
È avvenuto poco prima delle 18 un violentissimo tamponamento sulla strada statale 121 “catanese” tra Paternò e Catania. Un giovane alla guida della sua motocicletta ha perso, per cause ancora da chiarire, il controllo del mezzo all’altezza di contrada Palazzolo.
Dopo aver colpito un altro veicolo, la moto ha finito la sua corsa contro il guardrail. Intervenuta un’ambulanza del 118, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del centauro.
Il traffico veicolare è stato temporaneamente bloccato all’altezza del km 15 in direzione Catania, in territorio di competenza del comune di Belpasso, al fine di consentire alla polizia locale di effettuare i rilievi del caso.
L’impatto è stato talmente violento da far ritrovare il corpo della vittima a ragguardevole distanza dal motoveicolo che stava conducendo.
Sul posto è altresì intervenuto il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.
(foto di repertorio)
Sicilia Channel non è una nuova testata giornalistica.
O meglio, non è solo questo.
Sicilia Channel è il progetto, positivo e propositivo, che al tempo del metaverso torna al reale, nella vita di tutti i giorni, per raccontare la Sicilia e i Siciliani, senza trascurare le notizie dall’Italia e dal Mondo.
Lo facciamo con gli strumenti della multimedialità più avanzata, e con i metodi e la passione del giornalismo di strada, a contatto con i fatti.
Un team affiatato vi accompagnerà alla scoperta di questa «terra impareggiabile» a partire dai suoi ineguagliabili asset.
Benvenuti in Sicilia Channel.