Il 4 ottobre tra i premiati Antonio Cabrini e Francesco Buzzurro
Martedì 4 ottobre a Palma di Montechiaro si terrà la seconda edizione del Premio Internazionale Donnafugata. Il premio, fondato da Francesco Bellia, è organizzato da Golden Events, in collaborazione con il Comune di Palma di Montechiaro e la Regione Siciliana.
Nella suggestiva cornice della scalinata della Chiesa Madre, saranno consegnati i premi a artisti del panorama cinematografico, musicale e sportivo.
Tra le punte di diamante dei premiati il campione del mondo del ’82 Antonio Cabrini e il musicista agrigentino di caratura internazionale Francesco Buzzurro.
Tra gli altri premiati ci saranno Marina Suma, Samantha De Grenet, Daniele Pecci, Giulia Di Quilio, Angelo Russo e Giorgio Borghetti.
La serata vivrà inoltre momenti canori di altissimo livello con Lidia Schillaci e Loredana Errore, e di cabaret con Marco Manera, prontissimo a divertire il pubblico presente.
L’evento sarà presentato da Ettore Tortorici e da Maura Leone.
I ringraziamenti dell’organizzatore Francesco Bellia a tutti i partner sostenitori ed all’amministrazione comunale di Palma di Montechiaro, dal sindaco Stefano Castellino, all’assessora Angela Incardona a Lillo Inguanta.
Palma di Montechiaro si conferma ancora una volta punto di riferimento dell’hinterland agrigentino per eventi di grande caratura.

Sono un musicista, imprenditore nel settore turistico e un rugbysta. Scrivo e produco canzoni per me e per conto di altri artisti. Ho scritto e diretto un film dal titolo “U Scrusciu du Mari” per il quale ho curato anche le musiche. Il rugby e la musica sono le due metafore della vita nelle quali mi riconosco maggiormente. Scrivo perché adoro il confronto e mi arricchisce leggere i commenti ai miei articoli.