Organizzata dal M° Giuseppe Apa, si terrà a Catania fino al 6 gennaio
Giorno 15 Dicembre alle 19, presso la Sisal “Win City” di P.zza Trento a Catania, è stata inaugurata la Mostra di Pittura, Scultura e Fotografia “Diversity”, organizzata dal M° Giuseppe Apa per “Arte no Stop”.
L’evento, presentato con il consueto garbo da Ricky Calzona, ha visto anche – vera “chicca della serata – una sfilata di gioielli artistici creati dalla designer Anna Cinzia D’Alessandro, introdotta da Giusy Napoli.
Madrina dell’evento è stata la modella Marzia Scilluffo.
Nell’arco della serata si sono esibite la violinista Ianina Iancovenco e la poetessa Francesca Privitera.
Non è mancata una seguitissima performance di Body Art dell’artista Rita Cristaldi con modella Valentina Fiasco.
“Diversity” consta di opere di ben 42 artisti siciliani, che rimarranno esposte fino al 6 Gennaio, giorno di chiusura della collettiva.
(Si ringrazia per le foto Gianni De Gregorio)
Sicilia Channel non è una nuova testata giornalistica.
O meglio, non è solo questo.
Sicilia Channel è il progetto, positivo e propositivo, che al tempo del metaverso torna al reale, nella vita di tutti i giorni, per raccontare la Sicilia e i Siciliani, senza trascurare le notizie dall’Italia e dal Mondo.
Lo facciamo con gli strumenti della multimedialità più avanzata, e con i metodi e la passione del giornalismo di strada, a contatto con i fatti.
Un team affiatato vi accompagnerà alla scoperta di questa «terra impareggiabile» a partire dai suoi ineguagliabili asset.
Benvenuti in Sicilia Channel.