Un altro evento all’insegna della musica e del divertimento…all’unisono. Stavolta “a raccolta” sono chiamate le sei corde
Dopo Batteristi sotto le Stelle, evento che ha visto l’esibizione in piazza di 17 batteristi che hanno rockeggiato all’unisono, Raffadali ci ha preso gusto e propone un nuovo evento di gruppo. Questa volta sono chiamati a raccolta i chitarristi che potranno iscriversi da tutta la Sicilia.
L’evento, organizzato da Riky Ragusa e dall’Associazione Doppia Erre Musica e Produzioni, si chiamerà Rock in the Square e promette di diventare l’evento più rock dell’anno. Si svolgerà a Raffadali il 17 Dicembre 2022 e da oggi sono aperte le iscrizioni.
L’invito è rivolto ai chitarristi di ogni età che siano elettrici, classici o acustici.
Il Setup richiesto è:
– per chitarrista elettrico chitarra, amplificatore e distorsore
– per chitarrista classico ed acustico solo lo strumento personale.
Si tratterà di un’esibizione multipla all’unisono, nella quale non è prevista nessuna gara ma è richiesta solo una gran voglia di partecipare e divertirsi condividendo tanta buona musica con altri colleghi chitarristi e con il pubblico presente.
Per la partecipazione è richiesta solamente la capacità di lettura ed esecuzione delle sigle accordali.
Per iscriversi sarà sufficiente scrivere su WhatsApp, al numero 3315030015 (Riky) il vostro nome e cognome ed allegare un video di 26 secondi del brano Back in Black degli AC/DC che trovate al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=pAgnJDJN4VA.
L’iscrizione è gratuita.
Sono un musicista, imprenditore nel settore turistico e un rugbysta. Scrivo e produco canzoni per me e per conto di altri artisti. Ho scritto e diretto un film dal titolo “U Scrusciu du Mari” per il quale ho curato anche le musiche. Il rugby e la musica sono le due metafore della vita nelle quali mi riconosco maggiormente. Scrivo perché adoro il confronto e mi arricchisce leggere i commenti ai miei articoli.