Il provvedimento per sei coinvolti in una maxi rissa tra due gruppi di giovani in cui furono esplosi anche 14 colpi e feriti due ragazzi
Divieto di accesso ai locali pubblici per sei persone a Catania. Il provvedimento, emesso dalla questura, ha colpito anche il trapper Niko Pandetta, per il quale il ‘Daspo Willy’ avrà una durata di un anno. Per gli altri cinque, invece, il provvedimento durerà due anni. I sei sono stati coinvolti in una maxi rissa all’esterno di un locale catanese nel mese di aprile: in quella occasione due gruppi di giovani si fronteggiarono con calci e pugni e ne seguì anche una sparatoria con 14 colpi e due ragazzi feriti. Per questi fatti la polizia arrestò cinque persone al termine delle indagini svolte con il coordinamento della Procura.
Fonte: Agenzia Dire – www.dire.it
Sicilia Channel non è una nuova testata giornalistica.
O meglio, non è solo questo.
Sicilia Channel è il progetto, positivo e propositivo, che al tempo del metaverso torna al reale, nella vita di tutti i giorni, per raccontare la Sicilia e i Siciliani, senza trascurare le notizie dall’Italia e dal Mondo.
Lo facciamo con gli strumenti della multimedialità più avanzata, e con i metodi e la passione del giornalismo di strada, a contatto con i fatti.
Un team affiatato vi accompagnerà alla scoperta di questa «terra impareggiabile» a partire dai suoi ineguagliabili asset.
Benvenuti in Sicilia Channel.