La band agrigentina rappresenterà il Sud Italia alla finale dell’Italian Blues Challenge
Il 26 Novembre si avvicina e l’adrenalina sale per la Strimpella Blues Band, pronti a giocarsi all’ultima nota l’accesso all’European Blues Challenge che si terrà dal 1 al 3 giugno 2023 a Chorzow in Polonia.
Alle 20,30 di sabato 26 Novembre si esibiranno nella Sala Polifunzionale di Via Gugliemo Marconi a Sant’Angelo le fratte, oltre alla Strimpella Blues Band, Giacomo Gek Ferretti (Toscana), Alberto Visentin (Veneto) e The Crowsroads (Lombardia). A giudicarli un gruppo di esperti ed operatori dello spettacolo locali e nazionali.
La serata sarà presentata da Maurizio “Dr. Feelgood” Faulisi, storica voce di Virgin Radio.
Siamo certi che la Strimpella Blues Band sentirà tutto il sostegno dei siciliani amanti del blues e sapranno farsi onore con il loro blues in siciliano carico di passione e groove.
In bocca al lupo ragazzi.

Sono un musicista, imprenditore nel settore turistico e un rugbysta. Scrivo e produco canzoni per me e per conto di altri artisti. Ho scritto e diretto un film dal titolo “U Scrusciu du Mari” per il quale ho curato anche le musiche. Il rugby e la musica sono le due metafore della vita nelle quali mi riconosco maggiormente. Scrivo perché adoro il confronto e mi arricchisce leggere i commenti ai miei articoli.